News

22-11-2018

FILTEX IN TEATRO

TeatroPresso la sede della Cassa di Risparmio di Fermo, alla presenza del Sindaco, dell’ Assessore alla Cultura e con il direttore artistico, è stata presentata la nuova stagione del civico Alaleona.
“Abbiamo disegnato un progetto artistico improntato sulla qualità e pluralità dei linguaggi, una policromia artistica rara e declinata da un sapiente intreccio di tradizione ed innovazione, eccellenza ed ambizione. È una proposta connotata dal concetto di #coscienza inteso come capacità umana della riflessione sulle proprie azioni.
Cinque titoli, di cui quattro in #esclusivaregionale, un riallestimento nazionale, grandi compagnie, grandi autori, grandi interpreti diretti da registi di chiara fama come #GiampieroSolari e #AlessandroGassman.
Torna la Compagnia della Marca con uno spettacolo opzionale in abbonamento, #Apriteivostriocchi, di e con Roberto Rossetti, un affresco sui nostri luoghi, per prendere coscienza di tutte le potenzialità che il nostro territorio può offrire.
Inoltre tanti altri appuntamenti: musical, teatro ragazzi, stagione operistica, magical afternoon, e tanti altri eventi organizzati da associazioni locali.
Un ringraziamento particolare va agli enti che sostengono il nostro teatro: Fondazione Carifermo e Regione Marche. Grazie ai nostri sponsor per il supporto fondamentale che ci offrono: Videx, Banca Carifermo, Santoni Srl, Tirabasso Serafino Srl, Omm, Filplast, Filtex, Steca Energie, Grafiche Zizzini.

 

 

´┐Ż tutte le NEWS