Siamo presenti alla principale fiera internazionale dei beni di consumo che si terrà a partire dal 26 gennaio a Francoforte, una panoramica del mercato globale all’Ambiente che osserva l’interazione dinamica tra prodotti e design, con momenti salienti ed eventi.

In quanto principale e più internazionale fiera dei beni di consumo, Ambiente tiene traccia di ogni cambiamento sul mercato. Le aree dedicate a Dining (Cucina), Living (Soggiorno), Giving (Regali) e Working (Lavoro) soddisfano le esigenze dei rivenditori e degli utenti finali commerciali. Ambiente offre una vasta gamma di forniture, attrezzature, concetti e soluzioni uniche. La fiera presenta una grande diversità di prodotti per diversi spazi abitativi e direzioni di stile. Apre molte possibilità definendo e concentrandosi sulle principali tematiche del futuro: Sostenibilità, Stile di Vita e Design, Nuovo Lavoro, Futuro del Commercio e Espansione Digitale del Commercio.

Ambiente genera grande energia che a sua volta favorisce un costante flusso di interazione, sinergia e potenziale collaborazione. I nostri espositori spaziano dai grandi attori globali agli artigiani di nicchia. Il pubblico di settore comprende acquirenti e decision maker di tutti i tipi di punti vendita lungo la catena di distribuzione, nonché acquirenti commerciali provenienti dall’industria, fornitori di servizi e visitatori specializzati come architetti, interior designer e progettisti di progetti.

Discover the Future of Factories and Industries

Our Latest Blog & News